CAM11

Visualizzatore per celle di carico con soglie di allarme.
Esecuzione ad incasso e da banco

  Scarica le scheda tecnica

 

Descrizione

Descrizione

Unità elettronica specificatamente progettata per essere impiegata come sistema di precisione per la misurazione del carico applicato su sistemi di movimentazione in genere e come sistema di limitazione del carico.
La limitazione di quattro soglie di allarme indipendenti è possibile in tutto il campo di misura con uscita sotto relè.
Il CAM11 può essere connesso a vari sensori di forza estensimetrici quali celle di carico a trazione/compressione e perni dinamometrici.

L’impostazione delle soglie di allarme, la calibrazione del sistema e la selezione dei vari parametri di funzionamento possono essere eseguite direttamente sul frontale dell’unità a sistema già installato tramite una tastiera ed un display locale. E’ disponibile una funzione di taratura automatica teorica del carico.
Nelle condizioni di funzionamento normale sul display è rilevabile il peso misurato dal sistema.
Il CAM11 è predisposto per montaggio a incasso in un pannello; in opzione può essere fornito in versione per esterno in custodia IP56 o in un rack in versione da banco.
Il CAM11 ha la possibilità di inviare il peso misurato via seriale ad un visualizzatore a grandi cifre, o ad un altro dispositivo, oppure ad un PLC tramite uscita analogica.